NEWS
25/04/2024

Ssc Napoli: domani la 36esima giornata di campionato. Che succede in Campania?

In Campania, al momento, la situazione più amara sembrerebbe essere quella della certa retrocessione del Benevento in serie C e della Gelbison in D almeno fino a quando non arriveranno colpi di scena in casa Napoli. Spalletti resta o va via? Dalle sue ultime parole in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Inter (prevista per domani alle 18), non ci sarebbe una sua reale volontà nell’andare via.
Intanto i nerazzurri sono arrivati a Napoli – forse con la testa già al 10 giugno quando incontreranno il Manchester City – e i tifosi li hanno accolti con “Tutti a Instabul”.
Tornando a Spalletti, ha dichiarato: “Sto benissimo, io penso 24h al giorno al calcio ed al lavoro. In fondo un po’ di fatica l’hai fatta, devi interrogarti su come vuoi ripartire, la cosa più scorretta sarebbe non avere tutte le caratteristiche e quei pensieri che un ambiente bello come Napoli merita. E’ fondamentale. Poi ci pensa il presidente a tenere tutti sulla corda, lui è bravo a tenere la corda tirata ad ogni situazione, ma è quello che devono fare tutti e se decidessi di ripartire lo farei a mille all’ora. Sono disposto ad andare contro tutto e tutti come ho fatto alcune volte”.
Restando alla serie A e alla Campania, tanta felicità in casa granata per la salvezza della Salernitana. Paulo Sousa ha fatto quasi un miracolo con la squadra di Iervolino.

Condividici sul tuo social!