NEWS
25/04/2024

Ssc Napoli: c’è davvero maretta?

Questa storia del sogno finito, dell’addio, della rottura tra il presidente del Calcio Napoli e l’allenatore che ha portato a vincere il terzo scudetto, sicuramente, destabilizza e preoccupa. Non solo, a pochi giorni dalla chiusura del campionato lascia anche un po’ di amaro. Ciò nonostante, la verità è che bisogna attendere. Sembrerebbe esserci davvero gelo tra Spalletti e De Laurentiis come raccontato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Ieri tecnico e presidente si sono pure incrociati, perché De Laurentiis ha seguito una parte dell’allenamento, salutando tutti i giocatori. Il problema, come vi abbiamo raccontato anche ieri su Radioclub91, sembrerebbe proprio la pec per la riconferma del contratto che non sarebbe stata “accettata” da Spalletti.

Intanto secondo altri rumors De Laurentiis proprio adesso avrebbe bloccato l’uscita di Giuntoli – che senza il suo okkay non può andare alla Juve – pronto a rinunciare a un anno di contratto per iniziare una nuova esperienza. Insomma, su tutti i fronti bisognerà lavorare e capire quali possano essere gli esiti e che ne sarà di questo spettacolare momento.

Condividici sul tuo social!