NEWS
26/05/2024

Serie A: il Napoli si prepara per la sfida con il Verona

Dopo la sfida di Champions a San Siro e in attesa del ritorno il 18, il Napoli di Spalletti adesso si prepara a giocare la sfida al Maradona contro il Verona valida per la 30esima giornata di campionato. Il fischio di inizio alle 18. Non ci saranno Simeone per l’infortunio e Ndombele ma è stato invece convocato Osimhen.

Il numero 9 del Napoli ha recuperato dall’infortunio muscolare e domani sarà in panchina. Il bomber del Napoli, che non vede l’ora di scendere di nuovo in campo, ha postato un messaggio sul proprio account Instagram: “È bello essere tornato! Gloria a Dio! Quando sto impiegando ore per raggiungere il mio sogno, non sono preoccupato di quello che gli altri dicono”.

La squadra di Spalletti sfida un Hellas tornato prepotentemente in piena corsa per la salvezza contro il Sassuolo. Il Napoli, invece, è in netto vantaggio sulla Lazio. All’andata, Verona-Napoli del 15 agosto si è conclusa sul risultato di 2-5 con goal. Per gli azzurri segnarono Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano.

Condividici sul tuo social!