NEWS
15/06/2024

Sanremo, tutto pronto per la seconda serata

Manca davvero poco al gong, poi parte la seconda serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo che sarà condotta da Amadeus, Gianni Morandi e Francesca Fagnani. Sul palco dell’Ariston tra gli ospiti Massimo Ranieri e Albano. Ranieri non sarà l’unico napoletano della serata ma andiamo per gradi…A proposito degli ospiti, Angelo Duro regalerà attimi di comicità mentre Francesco Arca presenterà la sua nuova fiction Resta con me. Infine, grande attesa per gli ospiti internazionali: i Black Eyed Peas. Amadeus li ha presentati così, in conferenza stampa: “Finalmente dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare grandi nomi della musica internazionale. Arrivano da Los Angeles, da 25 anni realizzano hit note in tutto il mondo. Parliamo di 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli per un gruppo premiato con sei Grammy, gli oscar della musica. Parliamo davvero di un super nome, di un superospite internazionale”. Queste le sue parole.

Per quanto riguarda la gara, invece, sul palco grandi ritorni come gli Articolo31, i Modà, Giorgia, Paola&Chiara ma anche talenti nati più recentemente come Will e Sethu.

In ordine di uscita, gli artisti che stasera si esibiscono sono:
Will
Modà
Sethu
Articolo 31
Lazza
Giorgia
Colapesce Dimartino
Shari
Madame
Levante
Tananai
Rosa Chemical
Lda
Paola & Chiara

Alla fine della seconda serata verrà stilata la seconda classifica temporanea. Avete già idea di chi possa esserci nella top5?

Condividici sul tuo social!