NEWS
06/10/2022

“Piove in Discoteca”: tra pochi giorni l’ultimo singolo di Tommaso Paradiso

L’ex frontman dei The Giornalisti ha annunciato che tra pochi giorni uscirà il suo prossimo singolo: si chiama “Piove in Discoteca” e sarà di tutti a partire dal 27 maggio. Si tratta del primo inedito dopo la pubblicazione dell’album di debutto solista Space Cowboy. Scritto da Tommaso Paradiso, Dario Faini e Davide Petrella e prodotto da Drd, il brano racconta di una storia d’amore tra due giovani che si incontrano su un’isola per vivere a pieno il proprio sentimento lontani da tutto e tutti.

Sullo sfondo c’è il Golfo di Napoli che fa da cornice e che ispira gli autori e il cantante dando vita a un nuovo singolo che arriva a distanza di due mesi dalla pubblicazione dell’album di debutto solista Space Cowboy, prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di Tutte le Notti, prodotta da Dorado Inc.).

E a luglio partirà anche il tour di Tommaso paradiso. Il Tommy Summer Tour 2022 prevede una scaletta formata esclusivamente da tutti i suoi più successi. Durante lo show infatti si alterneranno tutti i singoli della sua carriera, i grandi successi che lo hanno reso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: da Completamente a Riccione, fino a Ricordami e Non avere Paura. Fra gli altri anche Felicità Puttana, Da Sola In The Night, Promiscuità, Fine Dell’Estate, Zero Stare Sereno. Ovviamente, non mancherà il nuovo pezzo dell’artista.

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo