NEWS
26/06/2022

Fedez e J-Ax, pace fatta e nuovo progetto insieme

A quattro anni di distanza dalla rottura del loro sodalizio artistico e della loro amicizia, Fedez e J-Ax hanno annunciato di aver fatto pace. Lo hanno fatto con un post pubblicato sulle loro pagine ‘Instagram’, in cui i due cantanti si sono mostrati abbracciati e sorridenti. Non solo: Fedez e J-Ax hanno anche annunciato di avere in cantiere un nuovo progetto dedicato alla città di Milano.

Il messaggio pubblicato sui profili ‘Instagram’ di Fedez e J-Ax, nella mattinata di domenica 22 maggio 2022, si apre in questo modo: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”.

Nel post su ‘Instagram’ si legge ancora: “In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.

Poi l’annuncio sul progetto: “Dobbiamo raccontarvi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto”

Tramite alcune Stories pubblicate sempre su ‘Instagram’, Fedez e J-Ax hanno poi fornito alcuni dettagli in più sul “misterioso” progetto.

Fedez ha spiegato: “Solo per chiarire una cosa, ragazzi: non ci sarà una canzone estiva insieme, non ci sembrava il caso di farlo subito”. J-Ax, sorridendo, ha aggiunto: “Sì, poi volevamo lasciare anche qualcosa per gli altri!”.

Fedez ha proseguito: “Si tratta di un regalo alla nostra città“. J-Ax ha commentato, ancora una volta ironico: “Se non ci pensiamo noi qua…”. Ancora Fedez: “Al regalo alla nostra città è collegato un progetto di beneficenza. Preparatevi, perché è una bombetta”.

Attesa, quindi, per l’annuncio ufficiale del progetto di Fedez e J-Ax per la città di Milano è in programma oggi, lunedì 23 maggio 2022, alle 12.00, in occasione di una conferenza stampa a Palazzo Reale.

 

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo