NEWS
05/03/2024

Non succede, ma se succede…festa grande a piazza del Plebiscito. Lo dice il sindaco di Napoli

C’è chi pronuncia quella parola e chi non lo farà fin quando “il gatto non sarà nel sacco”. A dire il vero, però, per l’evento, qualora dovesse avvenire davvero, l’amministrazione comunale deve farsi trovare pronta e, infatti, sin da adesso il primo cittadino di Napoli sta lavorando in tal senso a un programma che possa garantire l’incolumità di tutti e che possa fare esprimere, al contempo, l’euforia e l’entusiasmo.

Il mister del Napoli, Luciano Spalletti predica calma ma in città si inizia a respirare un’aria di festeggiamento e, dopo tanti anni, sarebbe anche giusto godere per lo spettacolo offerto da questa squadra. Il cammino è ancora lungo ma Gaetano Manfredi ha ipotizzato i festeggiamenti in piazza del Plebiscito.

“Ci saranno degli aspetti di sicurezza che andranno valutati con la Questura – ha detto il sindaco di Napoli, che poi ha annesso – Dobbiamo essere bravi a conciliare la spontaneità di questo momento con la sicurezza di chi ci partecipa”. Tra le opzioni anche un maxi schermo nel giorno dell’ultima partita di campionato.

Condividici sul tuo social!