NEWS
27/11/2022

Napoli femminile: il nuovo direttore sportivo è Biagio Seno

Ancora una novità per le azzurre. L’ex dirigente del Pomigliano Femminile entra nel loro organigramma. Dopo la scelta del nuovo allenatore Lipoff, Il Napoli Femminile ha deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo a Biagio Seno.

Seno, laureato in giurisprudenza con indirizzo operatore giuridico in società sportive, allenatore professionista Uefa A, che di recente ha sostenuto il corso per l’abilitazione al ruolo di direttore sportivo professionista a Coverciano, approda al Napoli Femminile dopo aver lavorato a lungo nel Pomigliano, club con il quale nelle ultime tre stagioni ha ottenuto due promozioni (dalla C alla A) ed una salvezza – nella stagione sportiva appena conclusa – in massima serie.

“Sono molto felice di approdare al Napoli Femminile – afferma il neo direttore sportivo -, un club importante che rappresenta per me una occasione di ulteriore crescita professionale dopo il percorso svolto a Pomigliano, società cui resterò sempre grato per le opportunità che mi sono state date e per il grande rapporto di stima e amicizia che mi lega al presidente Pipola e a tutta la sua famiglia. Ringrazio il Napoli Femminile per la fiducia che mi ha accordato – conclude Seno – e per la passione e l’impegno profuso da anni per la promozione del calcio femminile nella nostra regione“.

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo