NEWS
23/04/2024

Miley Cyrus pubblica l’ultimo album: una lettera d’amore a Los Angeles

I suoi successi sono una garanzia e lo sarà, sicuramente anche l’ottavo disco. Si chiama “Endless Summer Vacation” ed è l’ultimo progetto della popstar californiana Miley Cyrus. Un lavoro che è stato definito una lettera d’amore a Los Angeles.

L’album è  stato anticipato dalla hit mondiale “Flowers” che è stato il brano che ha raggiunto più rapidamente mezzo miliardo di stream su Spotify. A oggi conta oltre 280 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 4,1 milioni di video su TikTok, e ha raggiunto la prima posizione tanto della classifica globale di Spotify che quella di Apple Music.

Il disco però esce contestualmente  al lancio del nuovo video “River”. In “Endless Summer Vacation” la Cyrus si mostra ancora più forte e sicura di sé (ma anche sempre piu sensuale).

Racconta della sua terra di giorno e di notte: di quando con la luce ci si immerge nel brusio e nel fermento e in quello in cui tutto tace, chi vuole può rilassarsi e riposare e poi c’è chi può vivere la parte più selvaggia della realtà.

Condividici sul tuo social!