NEWS
25/04/2024

“Mentre tutto scorre”: si materializza il verde coniglio!

Era il 2005 quando esce il singolo “Mentre tutto scorre” dei Negramaro, stesso titolo dell’album. Lo ricorderete, il testo dice: «Usami, straziami, strappami l’anima, fai di me quel che vuoi tanto non cambia l’idea che ormai ho di te, verde coniglio dalle mille facce buffe»; ebbene adesso il verde coniglio è diventato poltrona.

Si chiama «Green Rabbit» ed è opera del cantante Giuliano Sangiorgi, del Chief Creative Officer di Natuzzi Pasquale Junior Natuzzi e dell’architetto Fabio Novembre. In vendita, in edizione limitata (100 pezzi), in occasione dei 20 anni di carriera della band sarà presentata alla Milano Design Week.

Da domani 17 fino al 23 aprile, la si può vedere in via Durini 24, poi si potrà comunque acquistare: è una seduta avvolgente rivestita da bouclé di lana con lunghe orecchie verdi, un oggetto speciale.

Sangiorgi ha commentato così quel verso della canzone: «Ancora oggi ricevo tantissime domande sul vero significato del verde coniglio. Voglio però che rimanga per sempre così: il mio segreto, un po’ avvolto dal mistero».

Condividici sul tuo social!