NEWS
15/06/2024

Losing You: il nuovo singolo di Gabry Ponte omaggia i Police

Nell’anno 1983 uscì “Every Breath You Take”, la canzone dei Police, scritta da Sting che rimase in cima alla classifica americana per 8 settimane. A celebrare questo grande successo, quarant’anni dopo, ci pensa Gabry Ponte che a sua volta si conferma tra gli artisti più ascoltati al mondo su Spotify. È uscito infatti il suo nuovo singolo “Losing you – Spotify single”.

Il dj e producer, grazie alle hits, ha conquistato intere generazioni, totalizzando oltre 3 miliardi di streams globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2 dischi di diamante, 40 dischi di platino e 22 oro. Il primo tormentone è stato firmato nel 1998 quando produce “Blue (da ba dee)”, il singolo di debutto con gli Eiffel 65, che scala le classifiche mondiali e vende oltre 8 milioni di copie.

Una carriera lunga e felice che arriva a festeggiare 25 anni. Ponte ha deciso di condvidere il traguardo con i suoi fans con quattro live italiani: il 27 gennaio al Mediolanum Forum di Milano (sold out), il 2 marzo al Pala Alpitour di Torino (sold out), il 6 aprile all’Unipol Arena di Bologna e il 15 giugno al Rock In Roma. L’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali.

 

Condividici sul tuo social!