NEWS
15/06/2024

Emma presenta il suo nuovo esperimento musicale: si chiama “Amore cane”

L’amore è un cane che viene dall’inferno, scriveva Charles Bukowski. Concorda con questa versione Emma Marrone che oggi pubblica il suo nuovo singolo, scritto da lei stessa, Jacopo Ettorre e Lazza. co-protagonista di questa storia. È proprio Jacopo Lazzarini infatti ad accompagnare Emma in questo viaggio.

Si tratta di uno dei brani che compongono “Souvenir”, l’ultimo album di Emma uscito il 13 ottobre, composto da 9 canzoni, 9 pezzi di un puzzle che rappresentano tutte le sfaccettature di Emma e raccolgono tutte le sue sensazioni, emozioni, immagini provate in questi anni. “Souvenir”, ha detto Emma, è “la cosa migliore che avrei potuto realizzare nel periodo peggiore della mia vita”.

Le parole dedicate al nuovo singolo “Amore cane”, invece sono state queste: “La mia voce è diversa, sottile e leggera, e si mette a servizio di questa poesia d’amore scritta col coltello tra i denti”. Poi la cantante conclude: “L’intervento successivo di Lazza, racconta un altro punto di vista della stessa storia, e lo rende un brano trasversale, che può arrivare a tutti”.

Condividici sul tuo social!