NEWS
23/04/2024

Levante esce con la sua Canzone d’Estate

Un video ironico annuncia il suo cambio look: torna mora!

Nel video tanti amici, da Amadeus, Colapesce e Di Martino, Fiorello, Linus, Paola e Chiara, Pilar Fogliati e Valerio Lundini. Mentre tutti la criticavano per la scelta del biondo, come fosse una questione importante, lei se n’è fregata e ci ha scherzato.

Ho avuto un incubo, ho sognato che ero bionda ed era un disastro.

Oggi è in uscita Canzone d’estate.

Un disco che racconta l’amore che finisce prima dell’estate, prima che la calura spogli i corpi e li predisponga verso i nostri simili. Nessun dato biografico in questa canzone, la sua vita sentimentale-familiare è perfetta.

Il vento di Levante è proprio il caso di dire che soffia bene. La cantante si prepara a incontrare il suo pubblico in un tour che occuperà tutta l’estate, in giro per l’Italia, per arrivare il 27 settembre alla grande festa di chiusura all’Arena di Verona. Per inaugurare il tour, scrive Nessun viaggio porta dritto alla meta senza che il navigatore faccia delle tappe. Italia mia, sii palestra per i miei muscoli, riscaldamento prima dell’incontro più temuto, maestra di una testa in subbuglio e di un cuore in fiamme. Fatti vela che io soffio vento”.

Condividici sul tuo social!