NEWS
26/06/2022

Vasco Rossi: domani il grande ritorno a Napoli

I suoi fans non dormiranno serenamente stanotte in attesa del nuovo incontro con il big di Albachiara, Senza parole, Sally E…e tante tante altre canzoni indimenticabili. Napoli è pronta ad accogliere Vasco nello stadio dedicato a Maradona; un luogo simbolo che omaggia un mito della terra di partenope e che domani ospiterà dopo 7 anni il cantante bolognese. Sì perché Vasco Rossi manca dall’ex San Paolo dal 2015 e lo ricorda egli stesso: “L’ultima volta è stata nel 2015, quando ho riaperto lo stadio, chiuso per 10 anni, al Rock. È stato un concerto meraviglioso. Quando i napoletani cominciano a cantare.. praticamente tu ti puoi fermare… perché cantano da Dio”.

Poi Vasco, sul nuovo nome dello stadio, ha aggiunto: “Sono ancora più onorato. Ho sempre avuto un grande affetto e una grande stima per Diego come calciatore e anche come uomo”. Insomma, le parole necessarie per conquistare definitivamente tutti i suoi appassionati!

L’appuntamento è alle ore 20,30. I biglietti sono già sold out e si annunciano spettatori in arrivo da tutta la Campania e anche da altre regioni

 

 

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo