NEWS
26/05/2024

Tyla: fuori con la sua “Water”

Radio date per Tyla con il nuovo singolo Water.

La cantautrice e ballerina sudafricana e il suo team di creativi sudafricani hanno registrato Water, il singolo del suo attesissimo EP di debutto, ed è immediatamente chiaro perché la stella nascente stia facendo successo in tutto il mondo.

Di origine indiana, Zulu, mauriziana e irlandese, e nata e allevata a Johannesburg, Tyla ha dimostrato la sua enorme voglia di cantare ed esibirsi fin dalla ragazzina.

Il suo video musicale del 2020 Getting Late ha fatto guadagnare a Tyla la fama nazionale e la firma di un accordo con Epic. È stato un triennio frenetico finora e Tyla non vede l’ora di mostrare tutta la cultura del Sudafrica e di ritagliarsi una corsia per la nuova generazione di artisti africani.

Quando la gente ascolta la mia musica, spero che non possano smettere di ballare.

Tyla ha la media di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube in tre giorni. Il 10 ottobre, Water di Tyla ha fatto il suo debutto nella classifica Billboard hot 100 al numero 67, diventando il più alto debutto di un artista africano in classifica; è diventata la prima solista sudafricana in 55 anni in classifica.

 

 

Condividici sul tuo social!