NEWS
23/04/2024

Angelina Mango e il suo nuovo singolo: Che t’ho dico a fa

Dopo i 40 milioni di stream di Ci pensiamo domani e 13 milioni di views, esce Che t’ho dico a fa.

 

Arrivata seconda ad Amici l’anno scorso, la cantante ha presentato in anteprima il suo nuovo brano durante la puntata di domenica del programma di Maria De Filippi.

Il racconto del nuovo brano di Angelina Mango è quello di una notte in giro per Spaccanapoli. Dopo una chitarrina stile flamenco, Angelina canta e se poi scappo via così, nei vicoli di Spaccanapoli ci rimarrei per sempre, ti giuro, sempre.

Il brano è scritto da lei con Alessandro La Cava ed è prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef.

È una presa di coscienza su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla realtà. Partendo da una melodia lenta, il pezzo esplode in un sound che richiama la tradizione e poi scoppia nella modernità. Si tratta di un inno alla voglia di vivere senza pensieri. Angelina travolge chiunque la ascolti!

L’artista lucana, dopo aver pubblicato l’EP Voglia di vivere, conta già 40 milioni di stream con il brano Ci pensiamo domani che ha raggiunto la Top 10 della classifica Airplay RADIO Earone e ha totalizzato 13 milioni di views con il video ufficiale su YouTube

La cantautrice è pronta per il suo primo tour nei club, che la vedrà esibirsi con otto date nelle principali città d’Italia e farà tappa a Napoli al Duel Club il 12 ottobre.

 

Condividici sul tuo social!