NEWS
23/04/2024

Shakira diventa una sirena dai capelli rosa nella nuova canzone

Shakira si prepara al nuovo tormentone: Copa Vacìa, in uscita oggi.

Realizza il nuovo brano in collaborazione con Manuel Turizo e parla di una donna che viene trascurata dal proprio uomo.

Copa Vacìa segna la prima collaborazione con il cantante colombiano Manuel Turizo. Nella didascalia del post condiviso dai due artisti per l’annuncio ufficiale del nuovo brano in uscita si legge “abbiamo fatto un film”.

Per ingannare l’attesa e, soprattutto, per catturare l’attenzione dei suoi fan, Shakira ha sparso in giro sui social qualche indizio e infatti nel nuovo disco veste i panni di una bellissima sirena dai capelli rosa e una coda squamata color azzurro cangiante.

“You want thingamabobs? I got twenty” scrive in una foto che la ritrae di spalle tra gli scogli in riva al mare. Si tratta di un verso della canzone Part of your world, che fa parte della colonna sonora della Sirenetta Disney.

E anche Copa Vacìa sembra essere piena di riferimenti non troppo velati a Gerard Piqué, ex compagno della cantante colombiana. Nel brano si parla di una donna che viene trascurata dal proprio uomo e che, poiché pienamente consapevole del proprio valore, decide di ribellarsi a tale condizione: “Non devi essere un poeta per addolcire il mio orecchio. Lascia andare il telefono, usa la tua mano con me. So che sei bravo, ma io sono molto meglio”.

Con un’altra stangata all’ex, Shakira colpisce nel segno di questa estate!

 

Condividici sul tuo social!