NEWS
10/06/2023

Pasqua a Napoli: ai più piccoli ci pensa l’Edenlandia e non solo!

Aprile è un mese che porterà i bimbi a sorridere, si impegna a farlo il parco divertimenti Edenlandia a Fuorigrotta che offre ai più piccoli, ogni week end, appuntamenti ed eventi. Un calendario ricco che è iniziato proprio ieri 2 aprile con attività e laboratori gratuiti. I bambini potranno partecipare gratuitamente a giochi e laboratori. Le fasce orarie di riferimento sono 10.30-13.30M 16.00-19.00.

Uova di cioccolato donate nel week end di Pasqua, ovvero 8-9-10 aprile. Ci sarà anche la caccia all’uovo con il Bianconiglio. Il 10 aprile, nel giorno di Pasquetta, a partire dalle 11:00 e per tutta la giornata ci saranno spettacoli di bolle di sapone con Diego Bolle Show. Il 24 aprile, invece, sarà il momento di Lucillakids, lo spettacolo del personaggio del momento, tra i più amati dai bambini, che sta letteralmente spopolando su Youtube e che rallegrerà i visitatori del parco napoletano alle 16:30 e alle 18:30. Entrambi gli spettacoli sono accessibili tramite un ticket a pagamento.

Anche l’associazione “La Battaglia di Andrea” che si occupa dei diversamente abili e che sostiene chi ha bisogno di aiuto ha organizzato la consegna delle uova di Pasqua per i bimbi disabili. “Anche quest’anno abbiamo ricevuto la telefonata di Angela Canciello di Marican Holding, – fa sapere la presidente Asia Maraucci – per dirci che come sempre ci arriverà il suo camion pieno di colombe e uova pasquali da distribuire ai nostri piccoli. Oggi inizieremo la distribuzione per portare un po’ di gioia in tutte le famiglie che seguiamo per portare un sorriso”.

Condividici sul tuo social!