NEWS
16/05/2022

“No Stress”, il nuovo singolo di Mengoni in attesa del Tour negli Stadi

Un inno alla vita, un invito ad abbattere le proprie ritrosie e a trovare sé stessi e il proprio spazio. Potrebbe essere questa la descrizione più puntuale di No Stress, il nuovo singolo di Marco Mengoni, preludio del suo attesissimo tour negli stadi.

No Stress, scritto da Marco Mengoni, Davide Petrella e Zef – che è anche produttore del brano – è contaminazione, liberazione: non serve correre, abbiamo bisogno dei nostri tempi, di prendere fiato, sembra suggerirci Mengoni.

Il brano è un insieme di percorsi, stati d’animo, dettagli e immagini ben definite che la voce di Marco raccoglie e libera in questo brano che ci porta verso la prossima estate. Le atmosfere di partenza di No Stress sono quelle della Detroit Techno anni ’90 che si mischiano e si sporcano con gli ascolti e le ricerche musicali del cantautore di Viterbo, da sempre attratto dalle sfaccettature e peculiarità delle diverse culture musicali del mondo.

A lanciare questo brano colorato da elementi e sound latini e da melodie un po’ europee e un po’ acid-jazz c’è stato un evento unico, il No Stress Party, un’esclusiva experience digitale realizzata con The Nemesis, tra contenuti interattivi, giochi, Trivia Quiz, sorprese e momenti esclusivi.

Condividici sul tuo social!

Meteo