NEWS
26/02/2024

Napolimania: adesso anche la Lamborghini con i colori della squadra

Tutti pazzi per il Napoli di Spalletti. Tutti o quasi ma sicuramente sono in molti a voler rendere omaggio a una squadra che in campinato e in champions league sta dimostrando di essere forte e compatta. Striscioni, bandiere, maglie (anche 12 in una stagione), zaini, giacche, sciarpe, gadget sono cose note e banali ma le auto? Ce ne sono diverse di vetture che sono state trasformate in piccoli gioielli azzurri, tra esse c’è anche quella di un marchio internazionale: la Lamborghini.

Si tratta di un render omaggio di Garage Italia, la famosa officina creativa che offre personalizzazioni automobilistiche. Un post che sul web è cominciato a circolare in queste ore ma che risale, in realtà, allo scorso Halloween. L’officina spiega la scelta così: “Il Napoli è senza dubbio la grande sorpresa di questo inizio di stagione dominando a suon di gol sia in Italia che in Europa. Se la jersey nel calcio è l’equivalente della livrea per l’automotive – scrivono ancora – il Napoli è sicuramente la factory creativa più prolifica del panorama calcistico e proprio prendendo ispirazione dall’ultima release, ecco la Lamborghini Aventador SVJ in versione azzurra Halloween con alcuni elementi dedicati al giocatore rivelazione di questa stagione. Riuscite a capire di chi si tratta?”.

Riferimento evidente dalla targa dove si riporta il numero della maglia e le iniziali di Kvara che, oggettivamente, è una perla nera…. azni, azzurra!

Condividici sul tuo social!