NEWS
15/06/2024

Napoli: 20 pizze. Ad averne voglia la moglie di Biden

“Salve vorremmo 10 margherite e 10 diavole”. Una richiesta che potrebbe provenire da chi sta organizzando a casa una bella serata tra amici, oppure, potrebbero essere ordinate in volo e prelevate all’aeroporto di Napoli per una cena prima di ripartire per Washington. Nessuno penserebbe alla seconda opzione e alla voglia di provare il patrimonio dell’Unesco da parte della moglie di Biden. Intanto è quanto è accaduto. La first lady se le è fatte portare sull’aereo nella base Nato. Jill Biden ha scelto la pizza di Enzo Coccia. Lo stesso pizzaiolo si sarebbe allontanato dal suo regno di via Caravaggio per fare la consegna alle 21,30.

Dopo un’ora gli sarebbe arrivata una foto, con la scritta: “le pizze sono a bordo”. Una prova del fatto che fossero per deliziare la donna del presidente degli Stati Uniti, la quale ha fatto una brevissima tappa a Napoli durante il suo viaggio di ritorno a casa dalla missione in Africa. Partito poco prima delle 5 di ieri pomeriggio da Nairobi, l’Executive One Foxtrot ha fatto scalo a Napoli, alla base della Marina americana di Capodichino.

Intanto dopo questa unica esperienza Enzo Coccia ha già pensato a una pizza in suo onore e che, come riferimento, avrebbe il bacon.

Condividici sul tuo social!