NEWS
26/05/2024

Musica, Lazza al Palapartenope: è sold out

Dopo aver collezionato successi a casa sua, ovvero Milano, e nella capitale, il rapper Jacopo Lazzarini ha puntato ad alzare ancora di più l’asticella facendo tappa in un’altra capitale, un’altra città considerata difficile: Napoli. Proprio stasera l’artista si è esibito al Palapartenope e, anche qua, ha registrato un sold out.

La sua “Cenere”, scritta con Davide Petrella, alias Tropico, è sul podio delle classifiche dopo il secondo posto di Sanremo ed è stata confermata triplo disco di platino ma lui, Lazza, è reduce anche dagli ottocento milioni di stream con il suo album da record Sirio.

Insomma periodo d’oro per il ventottenne che continuerà il suo tour fino al sei, concludendolo a Bologna. «Il tour nei palazzetti per me è stato un po’ una sorpresa. Alcuni sono addirittura andati sold out in poco più di mezz’ora. Sono ancora oggi sono incredulo per quello che sta succedendo. Ho inoltre sempre sognato e sperato di esibirmi in palazzetti come il Palapartenope». Queste le parole del rapper milanese che adesso per un mese, un mese e mezzo si trasferirà in America per creare e ideare altri stimolanti progetti.

Condividici sul tuo social!