NEWS
27/11/2022

Musica e parole: torna l’Ariano Folkfestival

Una certezza, una garanzia e un’occasione per condividere momenti di qualità con un genere musicale intramontabile: torna, dal 17 al 21 agosto ad Ariano Irpino (AV), l’Ariano Folkfestival, storica rassegna punto di riferimento internazionale nel panorama degli eventi dedicati alla musica world e folk.

Si tratta di una grande festa all’insegna dell’inclusione e del dialogo tra culture che firma quest’anno la sua 26esima edizione. Un programma di cinque giorni di eventi diurni e notturni, concerti, dj set e live performance che attraversano i generi, gli stili e le nazioni della musica, in un territorio di straordinaria bellezza e dalla storia secolare, situato a 800 metri sul livello del mare, al centro dell’Appennino e al confine con la Puglia.

Oltre al divertimento, alla musica, alle cantate a squarciagola e ai balli vorticosi, si potrà anche passeggiare alla scoperta dei sentieri più antichi di Ariano Irpino con i Walk-in-Tour, conoscerne le tradizioni anche gastronomiche con le Fol(k)olazioni, tipiche della tradizione contadina arianese. Il programma completo è consultabile su www.arianofolkfestival.it.

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo