NEWS
17/05/2022

Maneskin, nuovo brano in arrivo e super ospiti all’Eurovision

A poco meno di un mese dal brano scritto per sostenere “Stand Up for Ukraine”, i Maneskin hanno annunciato l’uscita di un nuovo singolo: Supermodel. Ma le sorprese non finisco qui. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan infatti tornano all’Eurovision Song Contest 2022, super ospiti della serata finale. Il prossimo 14 maggio i Campioni in carica saliranno sul palco del Pala Olimpico e presenteranno in anteprima mondiale tv dal vivo il loro nuovo singolo ‘Supermodel’, in uscita venerdì 13 maggio.

Supermodel, il nuovo brano dei Maneskin, arriva a quasi sette mesi di distanza dall’uscita di Mammamia, il pezzo con cui la band romana ha conquistato non solo svariati palchi europei, ma anche il folto pubblico dell’ultimo Coachella.

Nel 2021, scalato il podio della 65esima edizione del contest con ‘Zitti e buoni’, hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, diventando la prima rock band italiana ad ottenere un simile record. Attualmente contano più di 4,5 miliardi di ascolti in tutte le piattaforme digitali e 10 dischi di diamante, 185 platino e 42 oro a livello globale.

I Maneskin continuano la loro impressionante ascesa nel 2022: la band si preparerà al tour in Nord America con una serie di importanti partecipazioni nei Festival internazionali quest’estate, tra cui Lollapalooza, Reading & Leeds, Summer Sonic Festival, Rock in Rio, Aftershock e molti altri.

Condividici sul tuo social!

Meteo