NEWS
06/10/2022

Lorenzo Fragola condivide un video durante un attacco di panico: “Non c’è nulla di cui vergognarsi”

Gli attacchi di panico sono un problema serio per chi ne soffre. Ma non sono qualcosa di cui vergognarsi. Per questo Lorenzo Fragola, cantautore e vincitore dell’ottava edizione di X Factor, ha deciso di parlarne online, sui suoi social.

Lo ha fatto in un modo poco ortodosso ma decisamente d’impatto: si è ripreso negli attimi che hanno seguito un attacco avuto alle 4 del mattino e poi ha pubblicato il video su Tik Tok. Con il volto trasfigurato e il respiro affannoso, il cantante si è mostrato senza filtri per spingere chi come lui soffre di questo disturbo a non chiudersi in se stesso ma a chiedere aiuto.

«È un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna» ha detto Fragola, un altro dei volti noti, italiani e internazionali, che spende le sue parole in favore della tutela della salute mentale. Ne hanno parlato prima di lui Chiara Ferragni e Fedez, Ultimo, Aurora Ramazzotti e Stefano De Martino, e poi, all’estero, Harry Styles, Bella Hadid, Selena Gomez, Lewis Hamilton.

 

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo