NEWS
25/04/2024

IRAMA e RKOMI annunciano “No Stress”

Sono tra i protagonisti più amati della musica italiana di oggi; simbolo di una rivoluzione che ha trasformato in maniera profonda e indelebile il pop nostrano.

Irama con 44 certificazioni platino, e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera, e Rkomi che con il solo album Taxi Driver ha totalizzato oltre un miliardo di streaming e 24 certificazioni platino da sommare agli innumerevoli altri traguardi raggiunti, mesi fa sono entrati in studio insieme, per scrivere e registrare nuova musica.

Un progetto fortemente voluto dai due artisti, che sono legati da una lunga e proficua collaborazione, con una tracklist di sorprendente varietà, in cui Irama e Rkomi si mettono alla prova alla ricerca di nuovi stimoli e ispirazioni.
Il risultato è il joint album No Stress, in uscita il 7 Luglio per Warner Music Italy / Island Records.

No Stress è molto più della somma dei talenti dei suoi due artisti: è un viaggio in un universo sonoro ricco e senza confini, che si estende al di là della stagione musicale attuale e delle barriere geografiche, mentali o temporali, esplorando i sound di tutto il mondo e di ogni epoca.

Condividici sul tuo social!