NEWS
26/02/2024

È proprio un “Yes and?” quello di Ariana Grande: torna con il singolo e l’album

Si chiama “Eternal Sunshine” il nuovo album di Ariana Grande, la cui uscita segue di poco la nuova canzone “yes, and?”, pubblicato sulle piattaforme lo scorso venerdì, 12 gennaio. Il nuovo album della popstar americana uscirà il prossimo 8 marzo, a quattro anni di distanza dal precedente “Positions” del 2020 e sarà il suo settimo album in carriera.

“Yes, and?” ha immediatamente ricevuto consensi da parte del pubblico contando già oltre 38.000.000 di riproduzioni su Spotify. Si parla di rinascita, di forza d’animo, della necessita di leccare le ferite e ripartire. Passo dopo passo, si cambia, si cresce, si guarisce. Diseguito l’inizio della canzone:

“Nel caso non l’avessi notato
Beh, sono tutti stanchi
di guarire da qualcuno
O di qualcosa che non vediamo nel modo giusto

Ragazza, forza, mettiti il rossetto (nessuno può dirti niente)
Vieni e cammina in questa direzione attraverso il fuoco (non importa cosa hanno in mente)
E se ti trovi in una situazione oscura
Accendi la luce e fai così”

In Italia la cantante ha sempre ricevuto un’ottima accoglienza e infatti il suo precedente lavoro era stato certificato oro, esordendo anche in testa alla classifica FIMI degli album più ascoltati, anche grazie al successo dei singoli “positions” e “34+35” che furono anch’essi certificati oro. La cantante ha scritto sul suo profilo Instagram da oltre 380.000.000 follower: “Grazie per l’enorme quantità di amore e per aver ballato insieme. Il mio cuore è colmo e sono così commossa. Vi amo tutti tanto, tanto, tanto”.

 

Condividici sul tuo social!