NEWS
23/04/2024

Città più vicine: Napoli-New York, raddoppiano i collegamenti

Le distanze possono essere annullate? Forse no, in nessun campo, ma possono essere ridotte almeno nelle tempistiche e nelle possibilità di raggiungere una meta sperata. Partendo da quest’idea la notizia che i voli di collegamento tra Napoli e New York siano raddoppiati è un ottimo presupposto per sentirsi più vicino allo zio d’America. Ad annunciare l’incremento è la compagnia United Airlines. Il collegamento sarà operativo dal 6 maggio al 28 ottobre 2023, con un raddoppio delle frequenze dal 23 giugno al 7 settembre 2023.

Il collegamento stagionale aggiuntivo da Napoli si aggiunge ai voli giornalieri operati tutto l’anno da Milano e Roma a New York; ai giornalieri stagionali da Roma a Chicago e Washington Dulles, da Milano a Chicago e da Venezia a New York/Newark, nonché alla nuova tratta stagionale giornaliera Roma – San Francisco, che inizierà il 26 maggio 2023.

“Il raddoppio del volo giornaliero per New York è il segnale concreto all’ottima risposta del mercato ma è anche e soprattutto il risultato di una partnership con un eccellente operatore, come United, che ha saputo cogliere l’enorme potenzialità del mercato campano. Ha commentato Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC.

Condividici sul tuo social!