NEWS
26/05/2024

Champions: la lista dei convocati del Napoli e la probabile formazione

Il fischio di inizio stasera è alle 21 a San Siro. Milan-Napoli, sfida di andata valida per i quarti di Champions, è stata commentata ieri nella conferenza stampa da capitan Di Lorenzo e mister Spalletti (https://www.radioclub91.net/champions-le-parole-di-spalletti-alla-vigilia-di-milan-napoli/). Out Osimhen e Simeone. Raspadori non ha i 90′ nelle gambe: Spalletti deve decidere se farlo partite dal 1′ o usarlo a gara in corso. Nel secondo caso toccherebbe a Elmas. In difesa ballottaggio Oliveira (in vantaggio)-Mario Rui. Centrocampo tipo (Zambo Anguissa, Lobotka e Zielinski). Dubbio su Lozano o Politano (adesso sembrerebbe in vantaggio Lozano). Sulle fasce confermatissimo Kvaratskhelia a sinistra. Certi del posto Meret, Di Lorenzo, Rrahmani e Kim.

Il Cholito salterà di certo le due di Champions con il Milan e poi le partite di campionato con il Verona in casa (sabato) e con la Juve a Torino (23 aprile). La prima data possibile per rivederlo all’opera, insomma, è sabato 29 aprile: Napoli-Salernitana. La speranza è questa. Al massimo Udinese-Napoli del 3 maggio.

I convocati: Gollini, Idasiak, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Jesus, Rrhamani, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski, Kvara, Lozano, Politano, Raspadori.

 

Condividici sul tuo social!