NEWS
26/05/2024

Calcio Napoli: la data da segnare sul calendario è il 4 giugno

La terra di Partenope è già azzurra o bianca e azzurra in molti angoli, piazze, anfratti e per molte arterie principali o secondarie eppure, siamo solo all’inizio ed è solo una infinitesima parte di quello che ci aspetta il prossimo 4 giugno. È questa infatti la data per la quale i locali stanno già prendendo prenotazioni; è questo il giorno da segnare sul calendario per fare festa grande per lo scudetto. Ne ha dato comunicazione il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e, al contempo, in città non mancano timori per l’ordine pubblico.

Sonon33 anni che i napoletani aspettano questo momento e si percepisce il loro entusiasmo anche semplicemente comprando il pane. Gadget, buste, bandiere, scritte, installazioni. Napoli è impazzita già da tempo e adesso mancano pochi dati e numeri per confermare al cento per cento che la capolista se ne va… a brindare.

Attualmente il +19 sulla seconda (Lazio) pesano eccome e presumibilmente le giornate in cui ci si dedicherà alla baldoria saranno due: una il 4 giugno che coinvolgerà più piazze della città tra cui, ovviamente piazaa del Plebiscito, e una quando si avrà la certezza matematica. Li ha precisato proprio il primo cittadino.

 

 

Condividici sul tuo social!