NEWS
27/04/2024

Ultimo, è partito il tour da Bibione

Ultimo ritorna sul palco dopo 3 anni e lo fa dallo stadio comunale di Bibione, iniziando un tour che è già sold out in buona parte delle sue date e che riempirà gli stadi di mezza Italia per il prossimo mese e mezzo, fino alla doppia data di San Siro.

Un palco che offre spettacolo da tutti i pori, tra fumo, fiamme e fuochi d’artificio, per accompagnare uno spettacolo molto ben strutturato tra parti rock, acustiche o di solo pianoforte. A illuminare il cantautore e il pubblico, sul palco è stata costruita una grande struttura a forma di “U” come Ultimo. Per la prima volta in Italia, sono stati utilizzati 108 punti laser a scansione di varie potenze, che hanno creato scenografie architetturali tridimensionali.

Da “Dove il mare finisce” a “Piccola stella”, per arrivare a “Sul finale” e “Cascare nei tuoi occhi”, fino a “Pianeti”, “Colpa delle favole” e “Ti dedico il silenzio”, il live ha attraversato i cinque anni di successi del cantautore.

Ora, dopo il successo di Bibione, è pronto ad affrontare gli altri appuntamenti, tra cui la tappa di Napoli del 25 e 26 giugno.

Condividici sul tuo social!