NEWS
06/10/2022

Torna il Giffoni Film Festival alla ricerca di creatività e competenze

Avete tra i 18 e i 30 anni? Siete laureati o avete titoli di studio? Siete fantasiosi, bravi a disegnare e creativi? Siete precisi, attenti e abili con i numeri? Qualunque sia il vostro specifico talento, sono riaperte le selezioni per partecipare al Giffoni Innovation Hub (Gih), il festival dei ragazzi che dal 21 al 30 luglio riparte con la 52esima edizione

Il Gih ha infatti lanciato la call per creare la squadra di giovani talenti dell’innovazione. I ragazzi saranno infatti divisi in team e realizzeranno progetti da lanciare sul mercato delle industrie emergenti con intuito, creatività, visione, estro, propensione al lavoro di squadra e disponibilità al confronto.

Sono molte le discipline prese in considerazione; tra esse green management; coding, web design e graphic design; marketing, trend analysis, digital marketing; scienze agrarie, biotecnologie; pedagogia, sociologia, filosofia; matematica, fisica, chimica, robotica; management d’impresa, ingegneria, economia; big data, artificial intelligence; streaming digitale, video making, photo editing; comunicazione pubblica, d’impresa, digital, stampa e social.

I giovani selezionati dovranno proporre nuovi paradigmi per approcciarsi ai cambiamenti in fatto di digitalizzazione, ambiente, economia e nuove professioni e generare un impatto positivo sull’intera collettività.

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo