NEWS
31/01/2023

Shakira e Miley Cyrus, cosa si canta quando finisce un amore

Due donne. Due storie finite. Due delusioni. Ma soprattutto due nuovi singoli diventati iconici in poche ore dalla loro pubblicazione. Shakira e Miley Cyrus, dopo la fine delle loro storie d’amore, tornano e tirano fuori livore e voglia di ricominciare.

È un attacco diretto e senza sconti quello che Shakira riserva all’ex marito Gerard Piquè in “Music Sessions Vol. 53”. «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio». «Un lupo come me non è per i ragazzi come te». E ancora: «Ero troppo grande per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te».

“Flowers” invece è la nuova uscita di Miley Cyrus in cui la popstar dice di non avere bisogno di nessuno per essere felice. Nemmeno dell’ex Liam Hemsworth che, coincidenza, compie gli anni proprio nel giorno in cui lei pubblica video e canzone. Il riferimento a Hemsworth è contenuto nella prima strofa dove si racconta di una relazione finita male e di una casa condivisa andata a fuoco. Non è una metafora: si tratta della villa di Malibu della coppia distrutta da un grosso incendio nel novembre 2018.

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo