NEWS
23/04/2024

Serie A: poker del Napoli a Torino; gli azzurri volano a 71 punti. E le altre?

In questo momento il Napoli di Luciano Spalletti ha registrato altri due dati: è andata a Torino dove ha vinto 4-0. Gol di Osimhen al 9 minuto, poi su rigore segnato Kvaratskhelia (35′), di nuovo Osimhen all’inizio del secondo tempo (51′) e chiude Ndombele (68′). Che Napoli. Il toro ha guardato giocare, tendenzialmente. un altro dato: mancano 11 partite alla fine del campionato; gli azzurri sono a 71 punti, a più 19 dalla seconda che è la Lazio, a più 21 all’Inter che ieri sera ha perso, in casa, contro la Juventus.  A 48 punti il Milan a 47 la Roma.

Il mister del Napoli ha commentato così nel post partita: “È l’ennesima volta che io vado a parlare coi ragazzi prima di una partita, avendo il sentore che ci possa essere appagamento, ed è l’ennesima volta che loro rispondono facendo vedere di essere fatti di una pasta diversa. Chi ha fame non tiene sonno, è un detto napoletano, ed è proprio così”.

Serie C. Avellino, Juve Stabia, Turris e Gelbison hanno perso. L’unica campana ad aver vinto è il Giugliano che ha vinto fuori casa contro il Monopoli (1-3).

Della Salernitana (serie A) e del Benevento (serie B) ne abbiamo parlato ieri: https://www.radioclub91.net/serie-a-e-serie-b-salernitana-e-benevento-i-risultati-delle-partite/

Condividici sul tuo social!