NEWS
26/05/2024

Napoli, a settembre torna Liberato

I suoi fans hanno preso carta e penna o hanno già acquistato il biglietto. Sono passati pochi minuti, il rapper Liberato ha comunicato sui social che si esibirà in concerto il 16 settembre a Napoli, in piazza Plebiscito ed è stato subito caos. La data è stata annunciata con un gioco di parole: Tournamm’ a cas’, incrocio tra un tour che prevede diverse tappe europee per poi terminare nella terra di Partenope. Infatti, prima farà tappa a Berlino, Parigi e Londra.

Il rapper napoletano, dal volto coperto, “torna a casa” con la sua musica dopo ben 5 anni. Il suo ultimo concerto nella città partenopea risale al maggio del 2018, con l’evento presso la Rotonda Diaz, mentre lo scorso luglio si è esibito sull’isola di Procida. I biglietti sono già in vendita su TicketOne al costo di 46 euro (Posto Unico) o 57, 50 (PIT), incluse le spese di prevendita.

Resta la domanda: chi è Liberato? In realtà, nel corso degli anni più volte l’identità del rapper è stata “svelata” per poi essere smentita. Già nel 2019 il nome di Liberato fu accostato a quello di Gennaro Nocerino ma al momento non risultano né conferme né smentite.

 

Condividici sul tuo social!