
NEWS
30/04/2025
Musica: tra le tante novità di questa settimana c’è Tananai che con la sua “Alibi” torna a parlare d’amore
La notte tra il giovedì e il venerdì dà sempre la possibilità di sentire tante canzoni appena messe al mondo e ci sono pezzi che anticipano tour come nel caso di Tananai che presenta al grande pubblico la sua “Alibi”, colonna sonora del film “L’amore, in teoria” di Luca Lucini.
Quel sentimento, che spesso è stato definito il motore più potente del mondo, è la base dalla quale si parte per raccontare, confrontare, per tirare le somme su quello che è stato, se è finito. “Non c’è tempo di capirci, figuriamoci una crisi, Però chiama se ti va
Vorrei sapere quando ridi e le battute dei tuoi amici”, canta Tananai che adesso guarda da un’altra diagonale quella relazione.
Il tour europeo partirà il 3 aprile da Zurigo per poi concludersi il 28 aprile a Parigi. La capitale aprirà invece i lòive in Italia, il viaggio musicale si concluderà invece con la data della Reggia di Caserta sabato 13 settembre.
Tra le uscite di questa settimana anche quelle di altri artisti che troverete in programmazione su Radioclub91: Bnkr44, Cmq Martina, Ofenbach, Benji&Fede.