NEWS
15/08/2022

Maneskin al Circo Massimo: “Nessuna ipotesi di rinvio. Rispetto delle regole e buon senso”

Così tanti nuovi contagi Covid non si registravano dall’inizio dell’anno, ma il concerto dei Maneskin al Circo Massimo non si tocca. “Non è all’esame alcuna ipotesi di rinvio”, ha dichiarato l’assessore ai Grandi eventi, turismo, sport e moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato.

In Campidoglio hanno esaminato gli appelli lanciati dai medici, stanno monitorando l’andamento della curva del Covid, ma non intendono perdere l’appuntamento e catapultare nuovamente la città in un clima di restrizioni.

“Si adotteranno tutte le precauzioni e gli accorgimenti che le autorità sanitarie indicheranno e, in collaborazione con gli organizzatori – ha evidenziato l’assessore Onorato – metteremo in campo leazioni necessarie per farle rispettare ” . L’esponente della giunta di Roberto Gualtieri ha poi aggiunto che, come spiegato da autorevoli rappresentanti della comunità scientifica e dal Ministero della Salute, ci vogliono regole di buon senso e l’utilizzo volontario della mascherina quando le condizioni di affollamento lo richiedano.

Un appello dunque, l’ennesimo, alla responsabilità individuale.

 

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo