NEWS
05/12/2022

Grande spettacolo a Pompei: il 21 ottobre c’è Max Gazzè

Le sue canzoni sono delle poesie e lui, Max Gazzè, è uno dei cantautori tra i più amati nel panorama artistico italiano. Il cantautore e bassista romano torna in concerto in Campania, agli Scavi Archeologici di Pompei, il prossimo 21 ottobre.

L’arena dei gladiatori sarà la cornice di un concerto evento immersivo, un’esperienza unica nel suo genere che proporrà suggestive interazioni tra la performance musicale, la scenografia e l’atmosfera magica del luogo grazie alle più avanzate tecnologie digitali del Gruppo TIM, in collaborazione con Qualcomm. Durante l’evento vi sarà anche un tributo ai Pink Floyd, la band che ha legato il suo nome al parco Archeologico grazie al leggendario concerto del 1971.

Dopodomani i dettagli del concerto saranno presentati il 12 ottobre nella conferenza stampa alla quale parteciperanno il Direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, il responsabile Sales Local Government, Health & Education di TIM, Claudio Pellegrini, il giornalista Ernesto Assante e Max Gazzè

Condividici sul tuo social!

0:00
0:00

Meteo