NEWS
17/05/2022

Empoli-Napoli women, Romina Pinna: “abbiamo dimostrato di avere gambe e cuore”

Romina Pinna, attaccante delle azzurre e autrice del terzo gol nella sfida di ieri in casa dell’Empoli, ha raccontato lo stato d’animo e i pensieri dopo una sfida fondamentale in cui il Napoli Femminile ha rimontato l’Empoli e poi ribaltato il risultato rilanciando la corsa salvezza delle azzurre che dovranno sfidare il Pomigliano all’ultima giornata prevista per il fine settimana prossimo e capire chi – tra le due campane – resterà in serie A e chi retrocederà.

“Abbiamo dimostrato di avere gambe e cuore, siamo stati bravi a reagire e ci siamo sciolte nel corso della gara meritando la vittoria. Stiamo dando tutte il nostro contributo, anche io oggi sono entrata dalla panchina e mi sono resa utile. Questo vuol dire che il gruppo persegue un obiettivo comune. Adesso ci aspetta il derby con il Pomigliano, spiace che la Campania perderà una squadra in A ma ovviamente io – nonostante sia un ex – mi auguro con tutto il cuore di regalare la permanenza in categoria al Napoli Femminile”. Queste le parole dell’attaccante azzurra.

la sfida decisiva è domenica, a Cercola, in casa delle azzurre e sarà necessario l’impegno di tutti per poter continuare a credere nel sogno.

Condividici sul tuo social!

Meteo