NEWS
25/04/2024

Champions, le parole di Spalletti alla vigilia di Milan-Napoli

“Ci siamo preparati bene, la vittoria di Lecce ci ha dato morale. Siamo pronti!”. Apre così la conferenza stampa alla vigilia di Milan Napoli, capitan Di Lorenzo che poi annette: “Timore zero, in campionato non siamo stati il solito Napoli. Domani sarà una partita diversa e l’affronteremo nella maniera giusta”. E poi il numero 22 azzurro chiosa: “Io dico di goderci queste due partite, naturalmente con la giusta tensione. Dobbiamo essere liberi di testa, giocare con entusiasmo, essere spensierati. Cose che nella partita di campionato ci sono mancate. Ma stavolta sarà diverso, saremo un’altra squadra”.

Dopo il difensore del Napoli interviene mister Spalletti che commenta l’assenza di Osi: “Abbiamo vinto delle partite importanti anche senza Osimhen. Mi aspetto che chi va in campo abbia la fiducia dei compagni e propria”. Su Raspadori: “Si valuterà domattina per fargli fare ulteriore banco di prova e poi sceglieremo chi giocherà in quella posizione”.

“Visto che questa è la competizione dei campioni, dice il mister del Napoli, i campioni non si piangono addosso. E noi ne abbiamo tantissimi di campioni. Poi ci sono l’emotività e il carattere che a volte possono spostare, ma so che questa squadra domani sera farà di tutto per essere migliore del Milan. Partita difficile, noi non eravamo quelli più forti 15 giorni fa, non siamo i più deboli adesso. Ci giocheremo molto per il futuro di tutti noi e ci faremo trovare pronti”.

Infine, Spalletti aggiunge: “Ora ci dobbiamo divertire, naturalmente mantenendo quella postura e quell’orgoglio che ci siamo meritati sul campo. Abbiamo un gruppo che ha dimostrato sempre di essere all’altezza e che in questa stagione ha ottenuto grandi risultati. Io dico che dobbiamo goderci queste due partite, sicuramente con la giusta tensione ma anche essendo liberi di testa giocando con entusiasmo e in maniera propositiva. Siamo convinti di poter disputare due grandi gare tra andata e ritorno”.

Condividici sul tuo social!