Rissa a Pozzuoli durante la movida del sabato sera

Rissa a Pozzuoli durante la movida del sabato sera

In un’apparente tranquillo sabato sera la movida giovanile si è trasformata in una violenta rissa.Tutto ciò è accaduto a Pozzuoli, nella zona conosciuta come “Le Palazzine”. Il video denuncia fatto da un cittadino è stato anche commentato e condiviso nella pagina facebook dal consigliere Francesco Emilio Borrelli, per mettere in evidenza il degrado giovanile e l’invito delle forze dell’ordine pubblico a prendere dei provvedimenti di contenimento e controllo.
Video Fonte del cittadino riportata nella pagina facebook di Francesco Emilio Borrelli

Un cittadino ci ha inviato l'ennesimo grave video denuncia. Ancora una volta la movida si è trasformata in violenza e risse.

Un cittadino ci ha inviato l'ennesimo grave video denuncia. Ancora una volta la movida si è trasformata in violenza e risse. Stavolta sarebbe accaduto a Pozzuoli, nella zona conosciuta come “Le Palazzine”, nella serata dello scorso sabato 6 giugno. A questo punto è doveroso chiedersi cosa stia diventando il "divertimento" per una parte dei nostri giovani. Abbiamo girato questa segnalazione alle forze dell'ordine per verificarla e prendere eventualmente i dovuti provvedimenti.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Lunedì 8 giugno 2020

Lascia un commento